lunedì 19 aprile 2010

Rinnovata la grafica di frcprogetti.com

Ce l'abbiamo fatta, dopo una settimana di test e prove è finalmente pronta la nuova veste grafica del sito frcprogetti.com, vetrina on-line dell'omonimo Studio di Progettazione.
Abbiamo deciso dopo due anni di attività on line di migliorare l'home page e le pagine interne del sito, migliorando la navigabilità con il nuovo menù in alto a sinistra e la barra centrale per un collegamento diretto alle pagine dei contatti e dei preventivi.
Siamo rimasti però fedeli all'impostazione originaria del sito, con i colori arancio e celeste dei nuovi riquadri arrotondati, per meglio definire le attività dello studio: la progettazione da un lato - in celeste - e la visualizzazione grafica dall'altro - in arancio -.
Abbiamo aggiornato la gallery dei rendering e aggiunto in ciascuna pagina del sito un overlayer per lanciare il nuovo servizio dei configurazione degli ambienti mediante modellazione e rendering.



Con questo ringraziamo soprattutto i tanti visitatori che ogni giorno visitano le pagine del nostro sito e i 'revittiani' che quotidianamente leggono questo blog.

Nessun commento: