giovedì 1 aprile 2010

Personalizzazione Ambienti con Rendering

È on line il nuovo servizio per la personalizzazione degli ambienti sia di esterni che di interni. Il nuovo prodotto offerto da frcprogetti.com, permette di visualizzare in 3D qualsiasi scena e decidere tra le varie tipologie di materiali, arredo o colori.
Attraverso la pagina in flash, disponibile cliccando questo link, è infatti possibile scegliere tra tre tipi di finitura per il telaio della cucina e quattro tipologie differenti di pavimentazione, per un totale di dodici combinazioni.



Il servizio (sul sito, un esempio di cucina) può essere esteso a tutte le ambientazioni (camere da letto, salotti, bar, bagni, negozi, facciate esterne) e consiste nella modellazione e rendering di tutte le combinazioni, sarà possibile scegliere quindi i materiali (con il relativo comportamento fisico), il colore delle pareti, l'intensità dell'illuminazione e tanto altro o visualizzare vari tipi di arredo.
Tutti gli ambienti sono renderizzati al meglio, con l'impiego di materiali ed illuminazione realistica.
Per conoscere tutti i dettagli del servizio di personalizzazione e configurazione delle scene attraverso il rendering, potete contattarci collegandovi a questa pagina.

Nessun commento: